martedì 6 novembre 2007

Il mondo ti ascolta

Non nascondo che il blog è una forma di comunicazione affascinante lo sto sperimentando, probabilmente finito il momento di novità verra assorbito da sterpi e sterpaglie e dimenticato o forse no, in questo momento sono colto però da dubbi amletici. La stima della popolazione mondiale e di 6,3 milardi e la maggior parte se non tutti ignorano l'esistenza di questo blog, e allora perche scrivere?
Cos'è un blog poi? Non ho saputo darmi una risposta univoca, dei messaggi di un naufrago, un regno di cui noi siamo unici reggenti e dittatori, pagine di un libro che raccontano spot della nostra storia, un porto felice dove altri naufraghi possano approdare per puro caso, per me per ora potrebbe essere tutto questo e altro che ancora mi sfugge.
Magari un giorno mi servira come vetrina di una fantomatica carriera artistica ma i sogni son belli fintanto che durano.

In effetti mi piacerebbe sapere che qualcuno leggesse silenzioso questi pensieri me ne basterebbero anche una decina non vorrei che tutto il mondo mi ascoltasse ed e per questo che ho inserito un nuovo fiammeggiante codice html con la mappa mondiale dei visitatori del mio reame nascosto, che sancira la mia piccola felicita o una mia apocalittica tristezza.

Nessun commento: